Call Center

Per il miglioramento del servizio di qualità, l’ARERA ha richiesto l’obbligo della dotazione del servizio telefonico commerciale per i venditori di energia elettrica. In merito a ciò, l’azienda ha istituito un servizio di call center.
Il servizio di Call Center consente al cliente un contatto con l’azienda attraverso una chiamata al numero verde 800 044 042.

Gentile Utente, SMEDE Pantelleria, in qualità di Titolare del Trattamento, desidera informarla che in riferimento a quanto disposto dall’art. 13 del Reg. UE 2016/679, le chiamate effettuate al numero verde saranno registrate e conservate per un periodo di 5 anni. La registrazione della chiamata è un obbligo di legge.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e non saranno trasferiti. In ogni momento potrà esercitare i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, SMEDE Pantelleria S.p.A..
Può visionare l’informativa “02_01_02_Informativa_utenti_registrazione_telefonate” nella sezione Documenti.