Come effettuare la disdetta del contratto
La richiesta può essere fatta anche inviando una lettera all’Ufficio della SOFIP S.p.A., oppure può essere presentata direttamente agli sportelli del servizio elettrico.
I dati da comunicare sono:
- il codice POD, il numero di fornitura indicato sulla bolletta, l’intestazione e l’indirizzo della fornitura.
- l’indirizzo di spedizione dell’ultima bolletta
- la data con la quale si vuole che venga sospesa la fornitura
- se si vuole effettuare la disdetta per conto di un’altra persona è necessario una delega scritta
- se si vuole effettuare la disdetta per conto di una società occorre una delega su carta intestata e firmata dal legale rappresentante
I moduli per la richiesta sono disponibili nella sezione “pratiche commerciali” del sito.
La bolletta finale sarà inviata al nuovo indirizzo segnalato da chi ha richiesto la disdetta del contratto e comprenderà il conguaglio del consumo e la restituzione del deposito cauzionale a suo tempo versato, se non è già stato restituito in precedenza.